Wish

 

- Sirolo (Ancona) -

 

 

 

Conosciamo in questa occasione un Pub Speciale situato al centro di Sirolo (An), all'Ingresso del Paese davanti ai Parcheggi a Pagamento.

Il Pub ha cambiato gestione sotto il nome di "Wish" ed è gestito da un ragazzo di Sirolo...

Il nome è molto intenso, forse i ragazzi quando glielo hanno dato volevano riportare alla mente il concetto di Desiderio, che è la forza che spinge il mondo e fa muovere le cose dall'origine dei "Tempi";

forse volevano che fosse anche di buon "Auspicio" alla riuscita della loro impresa ed è servito, se i loro obiettivi erano quelli di mettere all'opera oltre ad un Pub di Ottimo livello, anche un punto di ritrovo e di socializzazione per quei giovani che apprezzano questi Valori.

 

                        

 

AMBIENTE: voto 7, l'ambiente è in stile Pub Irlandese con delle sfumature Moderne e Marinare.

 

 

                       

 

Il locale interno è molto ampio, appena entrati c'è una prima sala dove emerge il bancone del pub, poi sulla destra, la seconda sala molto ampia e accogliente che per come è predisposta facilita anche la socializzazione tra gli Ospiti.

 

    

CONSUMAZIONI: voto 7, possiamo scegliere tra 4 tipi di birre, c'è da dire che il pub è molto preparato anche sui cocktail e long drink, infatti viene riconosciuto dai ragazzi del posto come punto di ritrovo anche per trovarsi a decidere che piega prenderà la serata e in quale discoteca scegliere di andare.

Buono il rapporto qualità/prezzo, unica pecca è il caffè, perchè il pub non dispone di una macchina per professionale e questo penalizza un pò la riuscita  che è comunque di ottima qualità.

 

SERVIZIO: voto 7, il personale è cordiale molto socievole, alla mano e molto efficiente.

 

 

           

                              

 

Musica : voto 9, questa serata  è stata davvero speciale grazie alla presenza di dj Andry B (non è prima volta che lo vediamo in opera al Wish) che a nostro avviso ha un gusto molto raffinato per la musica e riesce sempre a dare le giuste sfumature melodiche ad ogni tipo di Serata (per contattarlo per le Vostre serate rivolgeteVi pure allo staff di tidiverticompany.

Consigliamo allo staff di tutti gli esercizi commerciali di contattare Andry B e di metterlo alla prova, saprà subito dare alle vostre serate e al vostro locale una marcia speciale.

 

 

Ingresso : liberissimo e Vi consiglio di fermarVi, accomodarVi e occupare i lunghi tavoli, ordinare una Birra Speciale o il Vostro Coktail preferito e rilassarvi facendo due chiacchiere con gli amici o conoscendone di altri.

 

Ci ritroviamo al Wish di Sirolo!!!

 

 

Voto Finale: 7