Raval

Continuiamo la nostra escursione per i "baretti" di Ancona...questo è una novità assoluta di quest'anno..     Situato nella splendida piazza del Papa, è punto di ritrovo per la gente notturna della città. Lo distingue dagli altri concorrenti della piazza la semplicità e la simpatia straordinaria dei baristi.

 

 

AMBIENTE: 6, l'interno del bar è caratteristico, stile bar alla "Coyote Ugly" ma è piccolissimo...si prende da bere e via fuori...per rendere l'idea basta dire che la porta non c'è, è tutto aperto....

                                                                          

 

Esternamente ci sono tavoli e sedie e un tendone sotto al quale c'è un isolotto BAR... ed è qui che il personale rende unico e affascinante questo localino... baristi davvero simpatici e fuori di testa!! ...divertimento assicurato finché aspettate il vostro drink!!

 

 

CONSUMAZIONI: 8, davvero speciali i cocktail preparati dai baristi... lo stile è unico... vale la pena consumare qui solo per gustarsi la preparazione del drink... qui vanno fortissimo i "chupito" !!!

SERVIZIO: voto 8, davvero la caratteristica di questo bar: fantastico Seba... davvero il numero uno per simpatia e bravura!! Fra lo staff c'è anche Alex "il negro", lo conoscete sicuramente, il vocalist che ha ravvivato la nostra estate in riviera...anche lui spicca per bravura e simpatia dietro al bancone. Stupendi anche tutti gli altri...insomma il locale lo fanno queste persone proprio GRANDI!!!

   

MUSICA:  voto ?, nessuna musica... la settimana prima c'era un sottofondo house.. ci hanno detto (da verificare) che ci sono stati problemi con le autorità per il volume troppo alto... comunque la musica è fornita gentilmente dal vicinato (Nu54)...

 

 

PREZZI: voto 7, solo 5 euro per un drink alcolico... chupito molte volte offerti dai mitici baristi!!

 

VOTO FINALE: 7+