Nu54

Se vogliamo lo possiamo chiamare semplicemente Bar ma in realtà offre molto di più...dagli aperitivi alle belle serate con dj. Situato nella splendida piazza del Papa, è punto di ritrovo per la gente notturna della città.

 

AMBIENTE: 7, moderno e ricercato nei dettagli. Il locale interno è molto piccolo, oltre alla sala bancone ha due piccolissime salette con tavoli...ideali per un aperitivo invernale. Tutta la movida si svolge fuori dove sono presenti due tendoni con tavoli e un'altro bancone. Anche nella stagione invernale lo spazio esterno viene sfruttato con l'aiuto dei "funghi" riscaldanti. Tutto l'arredamento è moderno...uno stile che fa brand.

                                                                          

 

 

 

 

CONSUMAZIONI: 7-, ideale per aperitivi invernali la domenica; i drink sono ben fatti...i prezzi sono altini ma nella media degli altri bar simili... La carta dei vini è molto ricca, consigliamo di prendere la bottiglia e non i calici se siete almeno in 4. Gli stuzzichini sono a buffet: buoni!

Nelle serate dopo cena (è tipico il venerdì sera) un po' di coda ai due bar non manca mai...ma è normale, la piazza è affollatissima...

SERVIZIO: voto 7-, i baristi sono efficienti (complimenti alla splendida barista all'esterno); i camerieri sono un po' lentini ma di lavoro ne hanno fin troppo...anche il sorriso non guasterebbe (la giustifichiamo stanno lavorando). Pulizia: a fine serata è veramente scarso il livello di pulizia del locale e dell'esterno.

Un consiglio: non si puo' evitare di servire i drink la sera nei bicchieri di vetro? La piazza si riempe di vetri!!

 

MUSICA:  voto 7 , sempre buona musica house ad accompagnare i pomeriggi e le serate al Nu54... peccato che la sera si debba abbassare il volume già alle 2 di notte... ma del resto siamo in città....

 

PREZZI: voto 6,5, non sono proprio economici...

 

VOTO FINALE: 7-