Miu j'Adore

Halloween

 

- Marotta, Venerdi 31 Ottobre 2008 -

 

Coinvolti da un gruppo di amici che avrebbero festeggiato il loro Halloween al Miu j'Adore siamo andati a visitare questo storico locale di Marotta.

Ambiente : voto 7, sostanzialmente non cambia molto la struttura del locale rispetto alla scorsa stagione invernale, l'ingresso è stato spostato alla sinistra e sul retro (affacciato sul parcheggio laterale) ed ora introduce direttamente nella sala house. L'ingresso tavoli è distinto dall'ingresso interi e ridotti ma la cosa, almeno in questa serata, non sembra ben gestita dato che, anche per entrare col tavolo, c'è da affrontare una coda di almeno 15 minuti. Come detto la sala house è sostanzialmente invariata, addobbata per l'evento con particolari da "morti viventi"..

Tanto per dare l'idea, l'ambiente della sala house è costituito da una pista centrale "affossata" con console rialzata su di un lato (circondata dai cosiddetti tavoli VIP) e tavoli tutt'intorno. I bar presenti in questa zona sono 2 e uno è a ridosso del piccolo spazio all'aperto riservato ai fumatori.

L'altra sala, quella latina, è rimasta invariata, il suo accesso è ora solo dal lato guardaroba, dove trova spazio anche il piccolo ma suggestivo privè che assomiglia molto ad un angolo di piazza di un piccolo borgo. I difetti di questo locale li troviamo principalmente nella sala house: soffitti molto bassi, temperature invivibili e corridoi molto stretti.

 

Bar : voto 7, dosi adeguate al prezzo di un drink.. che non sono per niente male... la coda non è eccessiva (del resto i banconi sono ben 4 considerando quello presente nella sala latina e nel privè).

 

Gente : voto 6.5, il primo novembre le scuole sono chiuse...questo certamente influenza la presenza di molti giovanissimi (minorenni).. per il resto il locale attira gente di ogni età ma la media è decisamente bassa. Tante le presenze femminili. Locale decisamente troppo affollato...

 

 

Tavoli : voto 7, buono e veloce il servizio... i prezzi sono nella media (25 euro a persona... 1-2 drink a testa con le bevande servite in questo pacchetto). Strutturalmente disposti in modo ottimale...ben distinti da resto del locale.

 

Musica : voto 6.5, niente di eccezionale ma, visto  le tre console presenti, abbastanza varia da accontentare tutto il pubblico presente. A nostro avviso il sound migliore è nel privè.. non ce ne vogliano gli altri due dj's.

 

 

Staff : voto 6, assolutamente da migliorare la gestione dell'ingresso.. chi prenota e paga un tavolo non può fare 15 minuti di coda per entrare ammassato in mezzo alla folla.. Un voto speciale al nostro amico Jonathan... 10 per simpatia e professionalità..

 

Parcheggio : voto 7, molto grande e, volendo, anche non a pagamento...

 

Ingresso :  scusate ma eravamo al tavolo e non ci siamo informati.. vi aggiorneremo al più presto..

Voto Finale: 6,5

Serata divertente...troppa l'attesa all'ingresso per entrare e presenza abbondante di giovanissimi (sotto i 18 anni).. in stile "festa d'istituto"... ringraziamo il nostro amico Simone per l'invito...  

Tutte le foto della serata