Lola Nine Happening

 

- PortoRecanati, Sabato 14 Marzo 2009 -

 

Quest'anno il Lola non soffre la crisi diffusa dei locali, e si, ci dispiace dirlo, ma molti locali della zona soffrono un po' l'avvento della crisi economica o semplicemente non sono più molto in voga... sperando in una ripresa di tutto l'ambiente con l'avvento della bella stagione per riavere una grande varietà indispensabile per il divertimento, vi documentiamo la serata al Lola...

 

Ambiente : voto 7, nulla di mutato... resta il riferimento delle precedenti recensioni.. con l'eccezione della sala dinner che finalmente guadagna un altro ingresso sulla vetrata per favorire l'afflusso e il deflusso nelle serate più affollate.

Bar : voto 6 , il servizio e il personale è come sempre impeccabile ma ci teniamo a sottolineare la scarsa dose offerta per una consumazione che costa ben 10 euro!!

                                                                       

 

Gente : voto 7 , la serata è decisamente iper affollata ma la bella gente non manca... l'età è variegata e comunque la media è sui 22-23 anni... tante belle ragazze e un clima decisamente festoso. Qualche difficoltà a muoversi all'interno del locale, specialmente nella sala house, nell'ora di punta (tra le 2 e le 3)...

 

 

Tavoli : voto 7, sono tutti pieni a differenza delle scorse volte in cui abbiamo visitato il locale.. segno di una affezionata clientela al locale.

Musica : voto 7 , molto coinvolgente i balli latini e i revival rispettivamente in sala latina e dinner... aggiornata la scaletta in sala house e nel cosiddetto Lolita.

               

 

Staff : voto 6 , tutti molto professionali ma l'ammenda va ai camerieri dei tavoli che presi dalla foga non risparmiano spinte e non chiedono strada per arrivare a tempo alla "meta".

 

Parcheggio : voto 5, ancora a pagamento... se arrivate presto, fate due passi e parcheggiate lungo le strade limitrofe...

 

Ingresso : 18 euro intero, 15 ridotto.... omaggi e liste di facile accesso.

 

Voto Finale: 6.5

Una buona serata.. un po' troppo affollata.. il clima primaverile e il lungo inverno iniziano a far sentire la loro influenza... tutti sentono il bisogno di spazi aperti ma il divertimento non viene meno lo stesso.