La Torre

 

 

 

 

 

Storicamente non era mai successo, una serata-DISCO alla Torre, sito storico a Numana. Festa che è partita un pò in sordina, poi verso l'una quando cominciava a scaldarsi l'atmosfera sono arrivati i carabinieri a portare le lamentele dei vicinati che rivendicavano il diritto ad un tranquillo riposo.

In pratica i permessi per la musica erano fino all'una ma nonostante i carabinieri la festa è andata avanti fino alle 3 e mezza, sarà un pò difficile bissare almeno per problemi di permessi, ma vedremo, noi ce lo auguriamo.

 

Ambiente: voto 8, eccezionale sito storico di Numana, con vista bellissima sul Porto, da notare che la pavimentazione è stata completamente rifatta con piastrelle chiare che danno un tocco di eleganza al posto già molto suggestivo.

 

 

Bar : voto 6, il personale è quello della Torre quindi niente da eccepire, ma alla richiesta di una COCA COLA piccola il drink si presentava troppo piccolo rispetto al prezzo di 3 euro. Drink buoni ma niente di eccezionale. Molte bariste donne carine ma un pò permalose e irritabili almeno per la nostra esperienza.

 

 

Gente : voto 4, la festa ufficialmente iniziava presto alle 23 , la serata ha fatto un pò fatica a riprendersi e si è caratterizzata per scarsa presenza fino all'una quando ci sono stati dei problemi perchè il permesso per la musica ERA SCADUTO, la festa è riuscita ad andare avanti fino alle 3 e mezza ma sarà un pò difficile bissarla se non si risolvono questi problemi.

  

 

Musica : voto 9 , un grazie ufficiale da parte del sito www.testadecazzo.it per la disponibilità dei dj in particolare di Andrea Beltrami (dj che ci cura la rubrica Music for U) e Paolo.

I dj Andrea, Paolo e Armando hanno dato un brio particolare alla serata e sono riusciti ad accenderla grazie ad una Musica House ben selezionata e missata.

 

Staff : voto 6, niente da segnalare di particolare, nella media...

Complessivamente il posto ha i numeri giusti  quindi in bocca al lupo per la prossima.

 

VOTO FINALE: 5,5