La Capannina

 

- Portonovo, Venerdi 1° Maggio 2009 -

by Rapture Team

 

...prima vera giornata di sole per la festa dei lavoratori..tempo perfetto per una rimpatriata in una delle spiagge più belle della riviera del Conero...festa organizzata da Rapture Team e ormai una tradizione degli ultimi anni..

 

Ambiente : voto 8, come non dare un voto alto allo splendido panorama offerto dalla baia di Portonovo alle pendici del monte Conero... Oltre alla classica "Capannina" lo staff ha allestito per la festa un palco sulla terrazzina che si affaccia sul mare e un bar aggiuntivo per soddisfare tutte le richieste..

La spiaggia è il terreno ideale per ospitare questa "rimpatriata" alle porte della bella stagione.

Bar : voto 6.5 , visto l'affluenza consistente è facile trovare un po' di ressa al bancone ma i cocktail sono buoni.. peccato i prezzi esagerati... 7 euro bevanda alcolica e 5 euro analcolica!

                                                                       

 

Gente : voto 6 , fra la folla è possibile distinguere una gran varietà di persone (anche bella gente molto educata) ma la nostra attenzione purtroppo ricade, forse perchè vistosi e maleducati, su giovani "burini" (termine che non vuole far riferimento a categorie specifiche) grezzi e maleducati: spingono per passare, gettano a terra bicchieri e altro, cercano la rissa (..si ode la seguente frase " ohh...anne preso a cinghiate Michè... lassalo sta vole vendicallo"... che poesia è?) e sfoggiano fieri la loro "canna"... siamo sempre tolleranti verso tutto e tutti ma che dire "il limite esiste" e siamo ben oltre. Non si può far certamente selezione ad una festa in spiaggia... infatti non vogliamo con questo criticare l'organizzazione ma chi si comporta in certa maniera...rovinano la bella atmosfera che spetterebbe ad un evento del genere. Per fortuna c'è anche gente che sa divertirsi senza disturbare il "vicino".

 

 

Musica : voto 7 , veramente ottima la selezione offerta dal team Rapture.. come al solito Boogeyman (al secolo "Alex il Negro") trascina l'evento con la sua calda voce...

               

 

Staff : voto 6.5 , festa ben organizzata... allo staff non si può chiedere di più... alle persone accorse si!

 

 

Parcheggio : voto ?, con un po' di fortuna, inventiva e tanta pazienza si riesce a piazzare l'auto...

 

Ingresso : libero...

Voto Finale: 6,5

La festa iniziata alle ore 16.30 si protrae fino oltre la mezzanotte con picchi di folla nelle ore di punta... una bella idea per festeggiare l'inizio della bella stagione... clima un po' rigido al calar della notte. Da rivedere l'educazione di parte del pubblico accorso.