KING EDWARD

 

 

 

Situato nel centro storico di Ancona, precisamente in Piazza del Papa di fronte al NU54 è da poco emerso questo "piccolo pub" molto accogliente nel suo "piccolo".

 

AMBIENTE: voto 6,5 , in stile irlandese, lo potete notare appena entrate, spicca il bancone molto alto e tutto in legno, dominano i colori rosso-oro.

L'ambiente interno è suddiviso in due sale da tavolo, visibili subito dopo l'atrio in cui è collocato il bancone. L'ambiente esterno, arricchito da un gazebo, da sulla piazza ed è questa, piena di gente, a valorizzare il locale.

I tavolini sono in stile semplice dove è possibile rilassarsi e gustare soprattutto le birre di ottima scelta.

 

  

CONSUMAZIONI: voto 7, oltre alle ottime birre di alta qualità il King Edward prepara anche cocktail alcolici e analcolici, su bicchieri medi, con un buon rapporto qualità-prezzo.

 

 

SERVIZIO: voto 7, abbastanza rapido, anche se c'è da precisare che la piazza era colma di  gente.

GENTE: voto 7 , abbiamo notato splendide ragazze e bei ragazzi (un pò meno). Il Venerdì sera passare la serata a Piazza del Papa è sicuramente piacevole. Consigliamo di sostare in questa piazza dopo aver passeggiato in giro per Ancona che nelle ore più "grandi" è viva e popolata. Magari sorseggiando una buona birra al King Edward.

 

      

 

PREZZI: voto 6, nella media dei locali Anconetani.

 

VOTO FINALE: 6,5