Cavalluccio di Mare

 

- Numana, Venerdi 19 Giugno 2009 -

 

...vanno ad arricchire il programma delle serate estive della Riviera le feste al Cavalluccio che sfidano le proteste e le ordinanze esposte nella scorsa stagione dal "vicinato"... come sempre l'organizzazione è firmata Rapture Team.

 

Ambiente : voto 6.5, poche le variazioni rispetto alla scorsa stagione ... nonostante le mareggiate violente dell'inverno, grazie agli interventi ricostruttivi e alla buona volontà dei proprietari quest'anno la spiaggia è decisamente più spaziosa. Il piano superiore ora è accessibile solo dalle scale a fianco alla scalinata principale e dal lato del bar quota strada. La console è spostata al piano spiaggia sotto la terrazza. Nessuna altra differenza significativa.

Bar : voto 5 , il brutto voto è merito dei prezzi in alcuni casi davvero eccessivi... una birra 5 euro! ...cerchiamo di venire incontro alla movida... non esageriamo con i prezzi 4 euro sarebbero più adeguati... come anche 6 euro per un cocktail... pensateci!

                                                                               

 

Gente : voto 7 , pieno anzi pienissimo lo chalet al piano inferiore... e solita ressa anche di fronte all'ingresso con la folla che inonda anche la strada... è uno dei difettucci di questo "locale" ma fa parte del pacchetto offerto... in compenso ci sono tante belle donne. Unico neo della serata una piccola rissa che coinvolge 2 ragazzi... finisce senza particolari conseguenze per fortuna.

 

 

Musica : voto 6.5 , può piacere o no... in alcuni momenti della serata il ritmo è molto coinvolgente... in altri occorrerebbe una spolverata per rinnovare un po' il parco dischi...

Tavoli: voto ?, non ci sono veri e propri tavoli... qualcosa si trova al piano strada... ma qui vanno di moda le cannucciate da consumarsi magari appoggiandosi su un lettino o tutti in cerchio in piedi.

 

Staff : voto 6, festa ben pubblicizzata... critichiamo il servizio d'ordine che non è molto vigile ad intervenire per sedare la rissa.

 

Parcheggio : voto ?, vista l'affluenza i parcheggi limitrofi si esauriscono in fretta... qualche passo non ha mai fatto male a nessuno... 2 minuti e siete a destinazione.

 

Ingresso : libero

Voto Finale: 6.5

L'unico appuntamento del lungomare di Numana e punto di riferimento per la movida che snobba la discoteca in questi periodi estivi... alternativo...